mercoledì 13 luglio 2011

Winner OH YEAH!

E... Niente torno appena dalle prove e sono stanchissima, prove di MERDA (caldo + debolezza = insoddisfazione per la mia voce -.-")
Insomma, torno a casa e gnam me mangerei di tutto, incredibile voglia di abbuffarmi ma Dr.ssa Ivi sa che per non far urlare l'altra non deve farlo... Eggià ci sono riuscita... apro tutti gli sportelli guardo e poi prendo una pesca e la divoro, poi... ancora non soddisfatta ho optato per una banana, so che è pesante ma era l'unico cibo che mi avrebbe saziata e non mi avrebbe spinto ad abbuffarmi... LA FRUTTA è FRUTTA...

D.A.
Colazione: Caffè + dietor ( 5 kcal )
Pranzo: Mela Verde (che consiglio vivamente xk è buonissima e sazia subito) 
Merenda: Pesca + Banana
Cena: {?}

Babies... A question! Come si calcolano le Kcal del riso bollito scondito da cotto?! è vero che sono 100 Gr = 100 Kcal?

Un abbraccione ...
(sono sulle 250 Kcal di sola frutta, al massimo oggi non supererò le 500 OH YEAH)

4 commenti:

  1. hey bella!!brava!! :)
    sono on line se vuoi....
    per il riso bollito ho bisogno di saperlo anche io!!!!

    RispondiElimina
  2. brava tesoro! brava, brava, brava!
    anch'io sono tornata a casa tardi stasera, ho caldo e sonno...ma mi sono messa in bocca un chewing gum e sono fortunata perché ci sono i miei quindi non posso vomitare.
    ammetto che ne ho una voglia che viene da dentro.
    sei stata fortissima!
    Sophie

    RispondiElimina
  3. Di solito riso e pasta si calcolano da cotti con la metà delle calorie.
    Se ad esempio la pasta a crudo a 350cal ogni 100g a cotto saranno 125 ogni 100g.
    Comunque sono tantoooo contenta per te *-* awwww

    RispondiElimina