martedì 12 luglio 2011

Dr.ssa Ivi & Mrs Hyde...

Ed ho finalmente dato un nome a quella parte di me che continuamente mi tortura notte dopo notte ogni volta che mi "abbuffo" ... si chiama Mrs Hyde... ed è fortissima e spaventosa, mi fa urlare e io devo soffocare queste urla nel cuscino ogni volta, mi fa male, prende le mie mani e mi fa graffiare, ma ho scoperto come farla tacere... Shh Mrs Hyde shhh ti prego... è facile, basta digiunare ed è bellissimo sentirla esultare quando gli etti sulla bilancia calano sempre più... E' come una bambina capricciosa ma estremamente forte, sento che fa parte di me, ma non riesco a riconoscermi in lei, è per questo che io sono la Dr.ssa iVi in tutto il resto della giornata, è per questo che ora finalmente riesco a distinguermi in queste due personalità, UNA legata al cibo e al Dolore, l'altra legata alla VITA, al Sole, al ridere, al cantare e all' AMARE... 
Io, Dr.ssa iVi in questo stato di lucidità sono in grado di vedere il Cielo e di sorridere senza nessun problema e di riuscir a rigirare ogni situazione sempre a mio vantaggio, qualunque sfida che la vita mi propone riesco ad uscirne vincitrice, è questa la verità.... Ma quando c'è il faccia a faccia con Mrs. Hyde, lì è dura... Lei è più forte, LEI INFONDO è ME!

3 commenti:

  1. piccola, mi sembra di leggere me stessa.. tu sei forte, sei tutte le parti di te, e nell'insieme vinci! non importa se una parte fa la cattiva, l'orribile.. non vuol dire che tu lo sia.. ti abbraccio bella forza<3

    RispondiElimina
  2. tesoro, dev'essere così doloroso...ognuno ha i suoi modi di sfogarsi, perché i nostri devono essere così autodistruttivi?
    maledizione.
    purtroppo io lo chiamo in modo diverso, ma anche quello è il nome della tua disperazione. è il nome delle paure che non riesci a tirare fuori.
    i DCA sembrano tutto quello che abbiamo per vivere e valere qualcosa, ma sono solo la maschera di problemi che stanno più alla base.
    tesoro...non crollare. fatti forza.
    io ti sono vicina, per quello che può valere.
    Sophie

    RispondiElimina
  3. Oi ^^ Ti seguo :) Passapure da me, se ti va www.mynameislexy.blogspot.com

    RispondiElimina