martedì 5 luglio 2011

Anorexic Love

Basta... Ho deciso... abbandono Mia, o meglio xk chiamarle così, diamine gli darò il loro vero nome...
Abbandono i digiuni seguiti dalle abbuffate seguite dai vomiti... Decido di intraprendere una nuova strada, quella che davvero mi farà vedere i risultati, L'ANORESSIA... Voglio provare per 20 giorni ad essere anoressica, non dico di più... Per entrare nella Bulimia ci è voluta una sola volta, seguita da una seconda, da una terza e così via... chissà se il non mangiare, l'eccessivo sport e la mia immagine distorta, mi faranno entrare in essa, abbandonando la prima... Non ne ho idea! Credo sia davvero difficile...
Ma mi sono davvero stufata di tutto, di ogni minima particella di tutto quello che mi entra nel corpo... E' SOLO CIBO... COMINCERò AD ODIARLO, ODIARLO FINO A RIFIUTARE OGNI COSA...
La mia vita andrà di Caffè, Thè e Coca Cola zero... Non mi interesserà più se mi madre o mi padre mi urleranno, la gente intorno a me mi inviterà a mangiare ma il mio NO sarà puntuale... Sarò Precisa, Ordinata, Autocontrollo... è tutto questo!

2 commenti:

  1. Io ti sostengo in pieno sorella!!! Anche io ero miss vomito :) poi una settimana fa ho smesso...e ora sono Anorexic style :) fa sentire bene,non ti concia la faccia uno straccio e vedi subito i risultati!....ti do un paio di consigli peró...mangia almeno una volta al giorno o più volte(ogni volta ke hai fame,anke ogni ora) peró tutto a 0 calorie!!!!! Bevendo cose o cmq assaggiando caramelle o simili le assumi comunque....prova a fare i primi 3 giorni mangiando verdura cruda,bevendo latte o jogurt tipo vitasnella(solo73calorie) o la frutta leggera....vedrai ke ti abituerai subito al digiuno da tutti i cibi cattivi e ti vedrai giá più magra al quarto giorno!!! A me giá van larghi i jeans nella coscia e oggi sono in shorts :)

    RispondiElimina
  2. Se ci riesci, fammi un fischio, e spiegami come hai fatto.

    Oli :)

    RispondiElimina