lunedì 11 luglio 2011

Disperazione, ma IVI Regge

E cado sempre più giù, ogni loro parola fa sempre peggio... chiedo loro un mese, e non me lo danno, chiedo loro un semplice e tranquillo mese per stare meglio, ma no "Ivi, quando ritorni sarai un'estranea!" ma cazzo Papà non ti sei accorto di come io ormai ci sia diventata da mesi?... No... non si è reso conto...
Ed eccomi più giù, giornata di semi-digiuno... il d.a. sarebbe troppo corto, 2 caffè una coca zero e saranno stati 15 gr di carne solo per farmi vedere da mia madre, ebbene due ore di camminata o forse di più alle 1 del pomeriggio... ok forse molte di più... Calore che mi cuoceva e pressione sempre più giù, ma Ivi regge...

Il mio stato peggiora, ora sento le voci, ora durante le mie crisi mi mordo e mi graffio e i segni un po si vedono, ma non è niente Ivi regge... 

La mia felicità arriverà
lotterò per averla,
lotterò per averti
lotterò per avere le tue braccia intorno al mio corpo
Ti amo... 

2 commenti:

  1. Hey stellina!!! Non mollare! Sii forte!!! Io sono con te :)
    Finalmente ho msn e possiamo chiaccherare!!! Meta.miss@yahoo.it
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Combatti contro le crisi e tieni duro tesoro.

    RispondiElimina