domenica 17 luglio 2011

Controllati, controllati e tutto andrà come desideri

Niente, sono arrivata alla conclusione che se non ho un piano dove poter programmare le kcal non sono i grado di fare niente e quindi rieccomi con la SKINNY per l'ennesima volta, ma spero di riuscirla a portare avanti... MI CONCEDERò UN SOLO E UNICO GIORNO DI MANGIATA NORMALE ... Quello del concerto! altrimenti sul palco non mi reggerò in piedi, lì mangerò senza nessun conteggio!
Xò il resto dei giorni mi tocca far così per 2 semplici motivi...
IL PRIMO xk quando ho l'autocontrollo arrivo a non mangiare praticamente niente, meno di 100 kcal... e questo xò mi porta ad abbuffate più tremende
IL SECONDO x il Metabolismo che così piano piano me lo massacro...

QUINDI VIA CON LA SKINNY BABY!



Dai ragà si può fare no??

8 commenti:

  1. Oh si, la Skinny è una delle diete migliori, tra tutte quelle pro ana.
    Io però ti consiglio questa versione:
    http://weighthis.com/wp-content/uploads/2011/02/skinnygirldiet-279x300.png
    Seguendola perdevo circa 200 grammi al giorno e mangiavo un sacco di frutta e verdura!
    Sono felice che molte di voi abbiano lasciato perdere l'Abc (che è impensabile da seguire).
    Ti sto vicina*
    Elle.

    RispondiElimina
  2. é giustissimo quello che hai detto, mangiare poco ma senza un programma preciso non porta a niente..e poi la skinny, essendo meno dura dell'abc, non rischia di sfociare in abbuffate..in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. io ti sostengo sempre e comunque :) e' giusto provare e riprovare...magari adattala un po' al tuo stile di vita...credo sia meglio qualcosa su misura che uno standard fisso... :)un bacio cara!
    ho scritto un post che e' anche dedicato a te!

    RispondiElimina
  4. Eccome se si può fare!! Stay strong <3

    RispondiElimina
  5. Si può fare se riesci a seguire le tabelle caloriche. Io ho testato che seguire cose come skinny o sbc mi porta solo a sgarrare perchè sono io che devo decidere quando e quanto mangiare. Non riesco proprio a seguirle.
    Buona fortuna con tutto tesoro.

    RispondiElimina
  6. Per me è fattibilissima, è rispettabile in ogni senso. A me, ad esempio, con l'abc capitava di mangiare addirittura meno del concesso (anche se è davvero poco), per paura di non riuscire a controllarmi, così sono arrivata al 35° giorno, con 2 giorni di soli sgarri, dovuti all'impossibilità di controllarmi, causa famiglia/amici. La skinny invece, vista da fuori, non desta poi tanti sospetti. Ce la farai, un bacio <3

    RispondiElimina
  7. vai sul blog
    iosonostataqui.blogspot.com
    c'è una sorpresa

    RispondiElimina
  8. "Controllati, controllati e tutto andrà come desideri" : non potrei essere più d'accordo! Anche io come te tendo a non mangiare niente e a digiunare completamente se non seguo un programma e poi finisco col mangiare troppo appena tocco cibo -.- Proverò anche io la skinny, speriamo bene :)

    RispondiElimina