sabato 9 luglio 2011

entrata, senza uscita...

LEGGEVO... Leggevo su un blog di medici che non si può guarire dai DCA.... O per lo meno il cervello si può guarire, cioè si evitano le solite "pippe mentali" o meglio i sensi di colpa, ma che non potrò più mangiare come mangiavo prima di tutto questo, non sentirò mai più quando mi devo o non mi devo fermare per sentirmi sazia, quel senso di sazietà piacevole che avevo dopo ogni pranzo o cena... E NO! O sarà sofferenza o sarà vuoto... Ma tutto questo cosa ha scaturito in me? ... INDIFFERENZA, MI METTO L'ANIMA IN PACE! Non ci provo nemmeno più a GUARIRE, tanto NON si può... ENTRATA, SENZA USCITA...

Quei giorni dove mi ILLUDEVO di poter ritornare com'ERO, non ci saranno più e finchè vorrò mi farò cullare da tutto questo... quando non vorrò più sarò COSTRETTA , non sarò mai ANORESSICA, ma non potrò  più mangiare come un tempo... va bene così ...

1 commento:

  1. i medici hanno OPINIONI DIVERSE. la medicina NON è una scienza ESATTA e PERFETTA, ma sempre in evoluzione. fidati di quello che ti dico perché io studio nella facoltà di Medicina.
    molte ragazze anoressiche GUARISCONO, e la loro guarigione non vuol dire "mangiare come persone normali e senza pare mentali", ma è una guarigione completa, in tutti i campi della vita, perchè questi schifosi DCA ti sputtanano TUTTE le sfere della vita.
    guarire si può.
    il difficile è VOLERSI CURARE.
    e tesoro, non voler a tutti i costi tornare quella di un tempo. è giusto che tu voglia guarire, ma DAI VALORE anche alla tua sofferenza. non volerla cancellare, è preziosa. magari non lo capirai completamente subito, perché neanch'io lo capisco completamente. ma lo so.
    ti abbraccio, il tuo post è molto vero e viene dal cuore.
    Sophie

    RispondiElimina