giovedì 16 giugno 2011

Questo è semplicemente il mio blog, vorrei poter raccontare un pò di me ed essere aiutata durante il mio personale percorso per arrivare a ciò che più desidero: Trasformare il mio corpo, ora mi va troppo largo, il mio spirito dovrà essere contenuto in un leggero involucro fatto di sola pelle leggera e delicata!

E finalmente comincerò come neve candida
a cadere leggera, pura, fredda e soprattutto bianca...

Da domani ricomincerò a perdere peso, mi peserò solo domani mattina prima di andare a correre e poi tra un mese riguarderò quel maledetto numero e lo vedrò più basso!

Non c'è niente di meglio di unirsi di nuovo a quella terra
quella terra lasciata da tempo per raggiungere il cielo
scenderò e sarò magnificamente bella,
magnificamente leggera...

Ricomincio a scrivere dopo oggi, dopo giorno di abbuffata, forse questo ultimo Maalox della mia vita, forse questa ultima abbuffata, me lo auguro! E' solo cibo, perchè ne vado matta?! 

Quando le persone che mi sono vicine mangiano, mi offrono qualcosa e io rifiuto mi guardano e mi dicono "Non hai fame, non ti piace, non ti va?" e io devo rispondere "No!"... La realtà è che vorrei quel maledetto cibo più di qualunque altra cosa, ma devo vincere... E' una guerra, qualche battaglia vince lui (e mi strema nel bagno con quelle due dita in gola che insieme al cibo strappano anche piccole parti della mia anima)  e qualche battaglia vinco io, vincerò la mia guerra. Ne sono certa! 

STAY STRONG!

3 commenti:

  1. ciao... ti seguo... e aspetto che mi aggiungi su messenger :) ... ti sono vicina

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. non è solo cibo..è una metafora di tutto..penso che lo scoprirai se non l'hai già fatto..
    se vuoi passa per il mio blog grazie
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Benvenuta. Un bacione
    Ti seguo anche io :*

    RispondiElimina