martedì 23 agosto 2011

Faccio l'anoressica

Ed eccomi qui, dopo tantissimo tempo a riaprire il mio blog, si mi è mancato molto e specialmente voi, ora mi aggiornerò su come state tutte quante...
Che dire, perchè non ho scritto?! Beh perchè la mia testa è piena di pensieri, problemi e domande senza immediate risposte, bisogna sempre aspettare, tenere duro e combattere, ma quand'è che io potrò vivere senza pensieri, ho 17 anni, si è vero quasi 18 ma perché la soluzione deve essere crescere proprio ora? Ci sono persone che non crescono MAI...ed eccomi qui catapultata nel duro mondo del NIENTE, anzi siamo catapultati insieme, forse la colpa è anche mia... potrebbe vivere in modo "normale" ma io invece lo VOGLIO... ok... basta altrimenti qui la faccio troppo lunga i pensieri sono infiniti ed io una persona alquanto logorroica mi ritrovo spesso in silenzio immersa e quasi soffocata da tutto ciò!

Ora arriviamo al titolo di questo post... FACCIO L'ANORESSICA... si esatto lo faccio, perchè ormai ci vivo con tutta questa cosa, continui digiuni e regimi alimentari che arrivano alle 500 Kcal massimo... si perdo peso... lo perdo velocemente... MA IL MIO CAZZO DI GRASSO non si stacca da queste maledette OSSA e le lascia libere... No rimane lì e il mio corpo non è affusolato e leggero come quelle ragazze... Beh io vorrei guardarmi allo specchio e vedere le mie clavicole ben esposte... e specialmente le gambe! Oh si le gambe le vorrei solo composte da ossa, nè muscolo, nè grasso...

ed ecco qui piccoli frammenti di pensieri che mi vagano nella testa... un abbraccio a tutte!

5 commenti:

  1. è brutto che tu usi il verbo'faccio'..dì'sono anoressica'..non è un capriccio,è un disagio..di un qualcosa parte da dentro e abbiamo il corpo che usiamo come barriera col mondo..
    tu vedi il lardo ma sarai molto molto magra..non si è mai abbastanza..perchè ci si vuole annullare per morire anche fuori perchè dentro lo si è già..
    se vuoi passa per il mio blog
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bentornata,
    sappi che le persone che non crescono mai non sono esattamente le più felici. Crescere è una volontà ed è una volontà giusta, una presa di coscienza, una cosa che decidi di fare anche per te. A me, le persone che non crescono mai, fanno solo una grandissima pena.
    Peter Pan dopotutto non è mai esistito e un motivo ci sarà.

    T'abbraccio
    See ya

    RispondiElimina
  3. Il peso scende è il grasso lì, aumenta.
    E' disgustoso ti capisco.

    Comunque, bentornata tesoro.

    RispondiElimina
  4. Bentornata piccola, anche tu sei cascata nel vortice... e pensare che all'inizio non eri così... quando abbiamo iniziato a parlare noi... piccola non farti del male.

    un abbraccio forte forte
    ti sono vicina e quando vuoi ci sono... bacio

    RispondiElimina